CENTRO BENESSERE DA ULTIMARE ALL'ASTA SU SP 73, LOC. LA MAINE, SAURIS (UD)

Dettagli

Riferimento ST2379
Prezzo 140.100 €
Tipologia Hotel - albergo
Contratto vendita
Comune Sauris
Bagni +3
Mq 307
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  1 €
  2
  

CENTRO BENESSERE DA ULTIMARE ALL'ASTA SU SP 73, LOC. LA MAINE, SAURIS (UD)

Unità immobiliare uso sportivo benessere/relax a SAURIS Viale Aquileia (SP n.73), frazione LA MAINA, della superficie commerciale di 306,38 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Trattasi di una particolare unità immobiliare allo stato grezzo prevista per uso benessere e relax con piscina, inserita al primo e secondo piano interrato del Corpo principale del complesso condominiale "Residece 811".
L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano s3-S2-S1. Identificazione catastale:
- foglio 31 particella 111-303 sub. 19-4 (catasto fabbricati), categoria D/6.

L'unità immobiliare non agibile in quanto attualmente realizzato per le sole strutture portanti perimetrali in cemento armato e con la posa in opera dei serramenti delle finestre con vetrocamera, nonchè realizzati parzialmente le linee degli impianti tecnologici, parziale pavimentazione con pietra di Prum, pareti divisorie in cartongesso.

Il progetto originario prevedeva la realizzazione di un soppalco/living sopra la piscina con le ampie finestre che si affacciano sul lago di Sauris, oltre servizi igienici e guardaroba ed altri vani relax nonché vani tecnici ed ampia terrazza esterna.

Si ritiene che i lavori di costruzione siano giunti a circa il 50% dal completamento sia per l'unità immobiliare che per le parti comuni di competenza.