LOCALE AD USO RISTORANTE ALL'ASTA SULLA SP 73, LOC. LE MAINE, SAURIS (UD)

Dettagli

Riferimento ST2378
Prezzo 127.575 €
Tipologia Hotel - albergo
Contratto vendita
Comune Sauris
Bagni +3
Mq 523
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  1 €
  
  
  

LOCALE AD USO RISTORANTE ALL'ASTA SULLA SP 73, LOC. LE MAINE, SAURIS (UD)

Ristorante e bar a SAURIS Viale Aquileia (SP n.73), frazione LA MAINA, della superficie commerciale di 523,02 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Trattasi dell'elegante ristorante e bar inserito al piano terra e primo scantinato del corpo principale del "Residence 811".

L'unità commerciale si presenta di pregevole aspetto architettonico e di elevato livello qualitativo nei materiali di finitura edilizia, con ampie vetrate nella sala ristorante che si affacciano sul lago di Sauris, oltre una altrettanto panoramica ampia terrazza.

L'unità immobiliare internamente si compone al piano terra di ingresso, vano ufficio, tripli servizi igienici, zona bar, cucina con zona lavaggio, sala ristorante, guardaroba ed altri vani accessori, mentre collegato al sottostante piano interrato vani di servizio con servizi igienici, spogliatoio per il personale ed altri vani accessori.

Il piano terra si presenta con una pavimentazione prevalentemente in lastre di ardesia "a spacco", rivestimento pareti in parte con tavole di legno tinte scuro ed in parte con lastre di ardesia, serramenti perimetrali con vetrocamera, soffitti finiti in spatolato.

La terrazza esterna è ricoperta da una pedana in tavole di legno.

Impianti tecnologici completi e funzionanti tra cui riscaldamento a pavimento alimentato da GPL, raffrescamento a soffitto, bagni con sanitari sospesi.