Terreno edificabile con locale commerciale a Cervignano del Friuli

Dettagli

Riferimento 3spn250nc2
Prezzo 250.000 €
Tipologia Attività commerciale
Contratto vendita
Comune Cervignano del Friuli
Mq 1.650

informazioni aggiuntive

  
  
  
  

A Cervignano del Friuli in località Scodovacca, vi proponiamo un particolare compendio immobiliare composto da ex discoteca di notevoli dimensioni e cubatura!

Indicato per imprenditori che vogliano realizzare ex novo una lottizzazione, oppure per chi voglia recuperare l'edificio esistente. Interessante soluzione anche per installare un parco fotovoltaico.

Gli edifici risalgono per la parte più vecchia ai primi del '900 (una delle prime sale da ballo in Friuli) e l'edificio più recente fine anni '80 /primi anni '90: parliamo di una superficie commerciale di circa 1.650 mq. La parte più recente è di forma cubica, realizzata in cemento armato e disposta internamente su due livelli. Entrambi gli edifici non sono in uso da circa vent'anni: gli edifici più vecchi al momento sono senza copertura.

Esternamente è presente un grande giardino che confina con un lato con una roggia, a suo tempo utilizzato principalmente come parcheggio della discoteca.

I due lotti misurano complessivamente circa 8.950 mq. La superficie edificabile è di circa 5.500 mq.
Possibilità di realizzare un complesso di villette a schiera, anche utilizzando Sisma Bonus!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni!

Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste-Venezia, è vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro.